Vai al contenuto

Dal bancone di Striscia all’altare: Giorgia Palmas sceglie la sua testimone

Giorgia Palmas

Giorgia Palmas e Filippo Magnini convoleranno a nozze e sarĂ  Elena Barolo la testimone della sposa: da Striscia in poi sono state inseparabili.

Tra romanticherie e messaggi d’amore, Giorgia Palmas e Filippo Magnini si erano concessi qualche foto in abiti da sposi. L’occasione è stata una sfilata tenuta da Atelier Eme sulle Dolomiti lo scorso dicembre 2019, dove la showgirl ha sfoggiato così il suo primo abito bianco in versione invernale. Poi è arrivata la proposta di matrimonio del nuotatore. Ancora mistero sulla location (“La Sardegna (ndr: lei è originaria di Cagliari) potrebbe essere una location perfetta. (…) Sono arrivate tantissime mail di fornitori che vorrebbero in qualche modo partecipare al nostro matrimonio: addirittura mi è giĂ  arrivata la proposta di alcune bomboniere”, raccontĂ² lei a Controcopertina all’inizio della loro storia), non sulla testimone di nozze. Elena Barolo.

Giorgia Palmas e Elena Barolo: vicine il giorno del sì

Su Instagram, Giorgia Palmas ha infatti ufficializzato la sua scelta. “Ci conosciamo da tanti anni Elenina mia, quasi 20, e siamo davvero cresciute insieme… Sono fortunata ad aver incontrato nella mia vita la tua delicatezza e la tua bontĂ  d’animo”.

“Tra pochi mesi scriveremo un’altra pagina della nostra vita in cui saremo insieme, al mio fianco in una giornata indimenticabile, cara la mia testimone di nozze”, ha scritto la velina mora.

Le dichiarazioni d’amore di Magnini e Palmas

“Quando non lo so, ma sicuramente me la sposo, aveva detto l’ex nuotatore a Storie italiane, aggiungendo: “Per me è un valore importante, se trovi la persona giusta come Giorgia, lo farĂ²“. Dopo la fine delle rispettive storie con Federica Pellegrini e Valerio Brumotti i due sono pronti per il sì.

“Inizialmente eravamo partiti “light”. L’idea era di conoscersi con calma e vedere se eravamo fatti l’uno per l’altra. Invece,poi, in pochissimo tempo tutto ha preso un’altra piega. Non siamo piĂ¹ due ragazzini, e alla nostra etĂ  siamo in grado di poter capire ci che realmente vogliamo“, ha detto l’ex nuotatore a Controcopertina.

Fonte foto: https://www.instagram.com/filomagno82/?hl=it

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2020 13:52

Lo straziante lutto di Roberto Alessi per il suicidio di…